Il nostro impegno
Collaborazione
Affidabilità
Un lavoro di qualità richiede tempestività, flessibilità ma anche precisione e cura dei dettagli.
Il nostro impegno
Innovazione, cooperazione e precisione costituiscono i fondamenti del nostro impegno per la crescita del comparto edilizio e lo sviluppo delle comunità in cui operiamo.
La condivisione dei valori, degli obiettivi e dei metodi di lavoro con i nostri partner di eccellenza ci consente di affrontare qualsiasi sfida progettuale.
Cerchiamo costantemente nuove soluzioni per migliorare la qualità, la sicurezza e gli impatti ambientali, sociali ed economici delle nostre attività.
GIA.BA. ha scelto di qualificarsi come Società Benefit per concentrare il proprio impegno nel migliorare la cultura organizzativa, i prodotti e i processi.
Ci impegniamo a gestire in modo responsabile i nostri impatti ambientali, sociali ed economici attraverso interventi di riqualificazione edilizia, l’approvvigionamento responsabile delle risorse e garantendo la sicurezza e il benessere dei nostri collaboratori.
Il nostro impegno per un approvvigionamento responsabile e un rapporto duraturo con i fornitori riflette la nostra volontà di contribuire a un futuro più sostenibile e inclusivo per tutte le parti coinvolte.
Per sostenere lo sviluppo economico delle comunità locali, promuoviamo l’approvvigionamento a livello regionale e nazionale.
Immobiliare GIA.BA. si impegna a selezionare e gestire i fornitori in modo responsabile, considerando gli impatti legati alle scelte di approvvigionamento e valorizzando le risorse e gli attori presenti sul territorio.
Ci impegniamo a valutare adeguatamente potenziali fornitori e partner commerciali e produttivi, garantendo il rispetto dei nostri standard qualitativi.
GIA.BA. è attiva nella riqualificazione edilizia e urbana con l’obiettivo di ridurre i consumi energetici degli edifici e mitigare gli effetti del cambiamento climatico.
Realizzare questo tipo di interventi sugli edifici permette non solo di migliorarne l’efficienza energetica ma anche di contenere le emissioni e ridurre i costi.
GIA.BA. si impegna a promuovere e proteggere i diritti dei nostri collaboratori, garantendo condizioni di lavoro soddisfacenti e opportunità di sviluppo personale e professionale.
Promuoviamo l’inclusione e la diversità all’interno della nostra forza lavoro, riconoscendo l’importanza di un ambiente di lavoro equo e inclusivo per il successo a lungo termine della nostra azienda.
La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti sono prioritari. Adottiamo politiche e procedure rigorose per garantire un ambiente di lavoro sicuro e proteggere la salute e il benessere di tutti coloro che operano presso le nostre sedi o i nostri siti di lavoro.
GIA.BA. ha adottato un modello di organizzazione Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo 8 Giugno 2001 n. 231 sulla responsabilità amministrativa degli enti e un Codice Etico. Tali regole di condotta devono ispirare le scelte e le azioni di tutti coloro che a vario titolo agiscono per conto e nell’interesse di Immobiliare GIA.BA.
Per garantire ai nostri clienti un livello di servizio conforme agli standard di qualità stabiliti dalle normative nazionali e internazionali, abbiamo ottenuto le seguenti certificazioni:
Questa certificazione attesta il nostro impegno verso la gestione della qualità, garantendo che i nostri processi siano conformi ai requisiti stabiliti e che i nostri clienti ricevano servizi di alta qualità in modo coerente e affidabile.
L’attestazione SOA conferma la nostra capacità e competenza nel settore delle opere generali di costruzione, garantendo che siamo qualificati per eseguire lavori di valore significativo con professionalità e competenza.
GIA.BA. è orgogliosa di annunciare che è entrata a far parte di ANCE, l’Associazione Nazionale Costruttori Edili, che rappresenta un punto di riferimento essenziale per le imprese edili sul territorio.
In conformità ai valori di integrità e trasparenza promossi dall’Associazione, abbiamo anche adottato il codice etico di ANCE, impegnandoci a seguire principi di comportamento etico e responsabile nell’esercizio delle nostre attività professionali.